:_Nuriko_: | |
| ma dico io....spendiamo una barca di soldi per acquistare i diritti di un cartone e poi??? lo tagliamo??? ma siamo pazzi!!!??? è un cs veramente assurda tagliare cartoni nati per trasmettere un messaggio profondo, come sono di solito quelli Giapponesi... prendiamo d'esmpio marmalade boy: cosa ci azzecca il cartone IATLIANO con il manga??? niente!!! anzi, meno che niente! è una storia completamente a parte!! ma scusate, al posto di mettere quel marpione di lorenzo o cm cavolo si chiama, per allungare le puntate, non potevano non tagliarlo??? dicono che poi va contro gli insegnamenti cristiani  ma dico io! se dobbiamo essere così costretti dalla religione allora è inutile cercare un processo di globalizzazzione  oppure la scusa migliore è :" i bambini si potrebbero traumatizzare!"  mio fratello che è piccolo si guarda CSI ed è ancora vivo, nn ha problemi a socializzare ed è felice....abolite il wrestilng! cosa che xsonalmente odio...ma forse nn tutti la pensano come me... o cmq se sapete che un cartone potrebbe "traumatizzare" così tanto i bambini, trasmettetelo in fascia serale! o cmq prendete delle precauzioni anti bambino ma lasciate il cartone così com'è! incomicnio a nutrire forti dubbi sull'integrità del cartone di hamtaro e mirmo.... forse anche Heidi aveva una love story con peter che poi hanno tagliato  |
| | |