:_Nuriko_: | |
| Secondo PSM2 n°60 di giugno 2006, lo scenarista Kazushige Nojima, che ha già lavorato per vari capitoli di Final Fantasy, starebbe scrivendo la sceneggiatura per un film su Final Fantasy X. Si tratterà di un seguito (secondo me improbabile, siccome esiste già Final fantasy X-2), di un prequel o della trasposizione del gioco su pellicola? Niente di sicuro naturalmente, ma la notizia è stata scritta su una delle riveiste più serie che parlano di videogiochi... quindi... staremo a vedere se verrà confermata o meno! per adesso nessuna conferma... comunque sarebbe simpatico sapere voi cosa preferireste
- un film? (e su che cosa?) - un seguito? (cosa poco probabible ma se vi piacerebbe su cosa lo vorreste basare?) - un prequel? (cosa sempre poco probabile ma cmq carina^^ e su cosa lo vorreste incentrare questo?)di per sè io preferirei forse un film, continuazione del gioco FFX2 magari incentrato solo su alcuni pg (magari non su yuna e tids perchè sennò mi romperei XDDD) ma sarebbe carino un seguito come gioco anche perchè di un prequel con la vita di tidus a zanarkand non mi attira per niente XDDD o cmq un film prequel con la vita di tiuds non lo voglio... che barba sennò!!XDDDD° |
| | |