FFX and X-2 Fight Together

film o non film?
:_Nuriko_:
view post Posted on 8/9/2006, 10:44Quote

Utente cancellato

Secondo PSM2 n°60 di giugno 2006, lo scenarista Kazushige Nojima, che ha già lavorato per vari capitoli di Final Fantasy, starebbe scrivendo la sceneggiatura per un film su Final Fantasy X. Si tratterà di un seguito (secondo me improbabile, siccome esiste già Final fantasy X-2), di un prequel o della trasposizione del gioco su pellicola?
Niente di sicuro naturalmente, ma la notizia è stata scritta su una delle riveiste più serie che parlano di videogiochi... quindi... staremo a vedere se verrà confermata o meno!

per adesso nessuna conferma... :cry: comunque sarebbe simpatico sapere voi cosa preferireste

- un film? (e su che cosa?)
- un seguito? (cosa poco probabible ma se vi piacerebbe su cosa lo vorreste basare?)
- un prequel? (cosa sempre poco probabile ma cmq carina^^ e su cosa lo vorreste incentrare questo?)

di per sè io preferirei forse un film, continuazione del gioco FFX2 magari incentrato solo su alcuni pg (magari non su yuna e tids perchè sennò mi romperei XDDD) ma sarebbe carino un seguito come gioco anche perchè di un prequel con la vita di tidus a zanarkand non mi attira per niente XDDD o cmq un film prequel con la vita di tiuds non lo voglio... che barba sennò!!XDDDD°

view post Posted on 8/9/2006, 17:23Quote

Hentai Fantasy

Group: Tidus and co. House

Status: Utente anonimo

Se è un prequel, k ne dite della storia del padre di Tidus, Auron e Braska?

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2008, 09:55Quote

Raidiju

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:28

CITAZIONE (Eroin @ 8/9/2006, 18:23)
Se è un prequel, k ne dite della storia del padre di Tidus, Auron e Braska?

forsa a raghione dovrebbero fare due fil, un primo che parla della storia di ject, auron e braske ed un'altro invece che narra della avventure di yune in ffx!....

cmq staremo a vedere!

Bella La Mia Firma

Giuseppe

Bella La Mia Firma

Giuseppe

image

Giuseppe

Bella La Mia Firma

Giuseppe

Bella La Mia Firma

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 8/9/2006, 10:44

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Powered by Silver Moon ~ Graphic & Spam - by - †Nehelenia†
Graphic by neckdoll
AFFILIATI DEL FORUM
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usAquarion Forum ForumFree.net Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

•~Skin designed by ___oo2 for ForumFree