Utente cancellato
membro perfetto
"Benchè adesso siano disperati ti accoglieranno con affettoe così potrai continuare a vivere affidando a loro il tuo corpo feritoRinunciando al desiderio che nutrivi in passato e venendo seppellito dalle rovine del tuo sognoNon avere pietà come l'avrebbe il Dio degli uomini.Ma se ancora non vuoi rinunciare al tuo desideri...se ancora quel castello ti appare più brillante dei ogni altra cosa...prosegui per la tua strada accumulando i cadaveri di coloro che sono rimastiRecita nel tuo cuore:LI CONSACRO
Yuffie Kisaragi The Single White Rose Of Wutai
North Italy Switzerland Prussia: "Kesesesesese~ The value of comments is not about how many you get. One comment from Italy-chan is worth more than 100 comments from other people."Oh, Prussia... <3]Hironobu Sakaguchi ha creato Final Fantasy, NON Tetsuya Nomura... Yuffietine Girl “ Un film commovente dall'inizio alla fine: Ho pianto quei 20 euro fino a non avere più neppure la forza di essere triste. Perchè l'ho fatto? Perchè?? Che spreco...”Il tipico acquirente di Advent Children su Advent ChildrenNanaki fanREDXIIIKamuixSubaru / SubaruxKamui
Raidiju
Bella La Mia Firma
Giuseppe
•~Skin designed by ___oo2 for ForumFree